sabato 20 febbraio 2010

SO - Senza Offendere


Rapina finita male per quattro banditi con il viso coperto dalle maschere di D’Alema e Fini. Hanno provato a rapinare un supermarket a Roma, ma sono stati arrestati dalle forze dell’ordine. E poi dicono che il crimine paga….

Beppe Bigazzi è stato sospeso dalla trasmissione La prova del cuoco per aver detto: A berlingaccio (il carnevale in dialetto) - chi non ha ciccia ammazza il gatto.
Ha declamato una ricetta a base di carne di gatto. Peccato mortale, pare che Benedetto XVI abbia quattro o cinque di gatti.

Settimana nera per Buffon. Dopo la papera contro il Genoa, la ripresa in diretta tv del bestemmione e il tapiro di Striscia la Notizia, in Europa League si è fatto passare un gol sotto le gambe. Avrà stirato il gatto (nero) che poi si è pappato Bigazzi?

Che Emanuele Filiberto si candidi per le Europee, fa ridere, che vinca Ballando con le stelle ce ne siamo fatti una ragione, che conduca con Pupo
i Raccomandati è desolante, che vada a Sanremo (sempre con l’accompagnatore Pupo) e canti Italia Amore Mio ci fa venire il latte alle ginocchia. Opportunista.