sabato 6 marzo 2010

SO - Senza Offendere


Milano. In bici con una mano, parla al cellulare che ha nell’altra mano, attraversa con il rosso: 300 euro di multa e 11 punti decurtati dalla patente. Ci mancava che andasse in bici senza mani…. Sono con Di Pietro: ciclista al gabbio subito.


Daniela Santanchè è tornata alla casa del padre. No, non è morta, è stata nominata sottosegretario all’Attuazione del programma di governo, è tornata alla corte di Berlusconi. Ha anche rilevato la concessionaria di pubblicità de Il Giornale e di Libero. Velina vecchia fa buon brodo..


Dopo la consegna delle liste regionali, PdL sta per Pollastri della Libertà.

Il caos elezioni regionali si è concluso a TARallucci e vino e la Polverini e Formigoni, dopo il decreto salva liste hanno pasteggiato a TARtine e caviale.

Naomi Campbell picchia l’autista, che ha poi ritirato la denuncia. Chissà perché?
Doveva essere condannata ad una settimana di lavori socialmente utili: pulire i cessi dove si svolgono le sfilate di moda.

Santoro, Vespa, Annunziata, Floris, Paragone non andranno in onda per un mese. Ce ne faremo una ragione.…. Ma pare che Costanzo con un colpo di mano li sostituisca tutti. Un gattone coi baffi dalle sette vite.