sabato 27 febbraio 2010

SO - Senza Offendere


Inter-Sampdoria. Al sabato sera è meglio che i giocatori nerazzurri vadano in discoteca a ballare piuttosto che in campo. Probabilmente hanno sbagliato le pastiglie, convinti di andare a divertirsi hanno preso ecstasy e non valium. Morale: 3 giornate di squalifica a Mou, 2 a Cambiasso, 1 a Muntari, Samuel e Cordoba.

Dopo aver detto: “Sono lo Special One, Zeru tituli, la Juve gioca in un’area larga 25 metri”, Mou ha incrociato i polsi come vorrebbe fare Di Pietro con i nemici. Ma poi ha affermato che era per far capire ai tifosi che la partita sarebbe finita con un pareggio.

La monarchia è stata sconfitta per la seconda volta, questa volta con un televoto. Emanuele Filiberto era in testa di 200.000 voti, ma nel rush finale è stato sorpassato da Scanu. Come nel 1946? La storia si ripete.

L’anno scorso al Festival di Sanremo ha vinto Carta, quest’anno Scanu. Tutti e due escono dalla scuderia di Amici. Se l’hanno prossimo condurrà Maria De Filippi vincerà qualcuno di X-Factor.

Berlusconi ha comprato il letto a baldacchino che fu di Napoleone. Pare che lo abbia fatto allargare. Allungare no, va bene così, anzi….

Emma Bonino è dimagrita di 4 kg. dopo 84 ore di digiuno. La prossima volta lo faccia insieme a Pannella. E comunque…. chi se ne frega!