domenica 18 aprile 2010

Senza Offendere


Molti parlamentari di PdL e Lega Nord sul volo Linate –Roma. Al decollo una lepre attraversa la pista e danneggia il carrello dell’aereo. Grande su sussulto e spavento tra i passeggeri. Che sia stato Staino a lanciare la lepre in pista?

Minacce di Al Qaeda agli azzurri ai campionati del mondo. Lippi ha deciso di portare perciò in Sudafrica Cassano, Pazzini e Del Piero.

Berlusconi aspetta per 40 minuti l’auto a Washington al vertice sulla sicurezza nucleare. Per un disguido dei sevizi segreti americani l’auto arriva in super ritardo. Berlusconi imbestialito voleva andare a piedi ma per problemi di sicurezza è stato fermato. Uomo da marciapiede.

Il sindaco di Latina chiede un posto per le proprie figlie al neo presidente della regione Lazio. La Polverini come Gesù e Zaccheo (cognome del sindaco) come Zaccheo.

Fini rompe con Berlusconi? Dicono che dopo i 50 anni si svolta: Fini si è mollato con la moglie, si è risposato con una soubrette, ha avuto due figli e adesso vuol rompere il matrimonio con Silvio.
Fedifrago.

Certo che essere fedifrago è un conto, ma mettersi poi con uno che si chiama Bocchino ….

Cina, Gran Premio di F1, prove. L’auto di Vattel perde le due ruote anteriori. Voleva provare a volare.

Ricordati che eri cenere e cenere ritornerai. Profetico.
È bastata una nuvola di cenere e l’Europa è rimasta bloccata.

Emergency sabato ha manifestato in piazza, ma è uscita di …Strada.

Sull’ESPRESSO Blog è stato scritto: Con tutto il rispetto, niente monumenti. Grazie.
Era indirizzato a Raimondo Vianello perché era stato un ragazzo della Repubblica di Salò e perché era un sostenitore di Berlusconi.
Quando morirà Scalfari, che è stato fascista, radicale, liberale, demitiano, teologo, filosofo, etc… cosa scriverà L’ESPRESSO Blog? Che era santo già da vivo.