domenica 21 febbraio 2010

SO - Senza Offendere - Sanremo


Festival di Sanremo. Antonellona Clerici si è vestita spesso da lampadario, mettendo bene in vista il suo balcone (terrazzo). Pensava di essere alla Prova del cuoco con le sue battute a doppio senso. A furia di leggere il gobbo con i suggerimenti gli è venuto uno strabismo definitivo.

Lorella Cuccarini. Si è fatta vedere solo coperta da una chitarra e poi si è messa un kimono. Probabilmente non ha di meglio da fare. Dalla Più amata dagli italiani alla chitarrina più scordata.

Maurizio Costanzo. Appena rientrato in Rai ci ha messo la sua camicia e i suoi baffi, come se fosse al Costanzo Show. Nulla di nuovo. Vecchio tricheco.

Emanuele Filiberto ha scambiato i fischi per fiaschi (quando parla sembra spesso ubriaco). Aveva la fodera della giacca verde e rossa e la camicia bianca. Fa di tutto per recuperare la stima degli italiani ma non ci riesce. Che torni in esilio.

Orchestra. In segno di protesta ha appallottolato gli spartiti e li ha lanciati sul palco e sulla Clerici. Dovevano però metterci dentro dei sassi.

Bersani è intervenuto al Festival è ha preso dei fischi, se avesse cantato avrebbe preso ortaggi.