domenica 21 marzo 2010

SO - Senza Offendere


Emilio Fede, ha avuto un malore. È stato ricoverato all’ospedale S.Raffaele di Milano, ha voluto la camera che fu di Berlusconi. Il giorno dopo si è vestito e in giacca e cravatta si è presentato, non invitato, al compleanno di don Luigi Verzè, e ha fatto gli auguri…a Berlusconi. Minzolini è un dilettante.

De Magistris ha mandato a processo chi poteva, è andato da Santoro, è diventato un martire, è stato eletto parlamentare europeo ed ora da Strasburgo si è messo a arringare contro Benedetto XVI. Giacobino. Attento a non fare la fine di Robespierre.

Berlusconi intercettato e pubblicato sui giornali si stizzisce. Faceva pressioni per fermare Santoro. Una volta tanto Bersani ha detto una cosa giusta:
Non usi il telefono, usi il telecomando.

Busi impreca contro il Papa, contro Berlusconi, si fa cacciare dall’Isola dei Famosi e dalla Rai. Un altro martire. Da squalificare anche i dirigenti Rai, sapevano con chi si aveva a che fare. Busi, adesso, chiederà asilo politico ad AnnoZero o a Di Pietro..

L’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio.

Con questo slogan è nato il PdA, Partito dell’Amore. Alla fine sul palco un preghiera con i candidati presidenti. Da premier di partito a primate di una nuova chiesa il passo è breve.

Daniela Santanchè, neo sottosegretario, si è presentata in parlamento e ha detto:
Prostitute via dalle strade, al chiuso in ristoranti e bar.
Alessandra Mussolini ha sentenziato: Non tutte riescono a entrare alla bouvette di Montecitorio.


Lapo Elkann a bordo campo intercetta un pallone che sta uscendo togliendolo dalle mani di giocatore di basket che lo stava recuperando. Peccato che si stava giocando una partita NBA al cardiopalma tra Lakers-Raptors. Va in mondovisione e si giustifica dicendo che non conosce le regole. C’è chi nasce con il destino segnato…