venerdì 28 maggio 2010

SO - Senza Offendere



Ecco come Santoro voleva investire la sua buonuscita dalle Rai.
Chissà come si sarebbe mangiato, bevuto e digerito.
Invece dovremmo digerirlo noi visto che resta in Rai

I sindaco di Firenze, Matteo Renzi è stato multato per eccesso di velocità con sottrazione di 5 punti dalla patente. Il PdL ha affermato: Renzi hai meno punti del Siena !

A Brescia un gruppo di tifosi interisti hanno cercato di far togliere una multa per divieto di sosta dall’auto di Mario Balotelli. Il vigile però è stato inflessibile. Qualcuno c’è che ama Balotelli.

Sempre SuperMario è stato fotografato con un’avvenente biondina, che pare sia la fidanzata di Bossi jr. Non ci sono solo i tifosi che amano Balotelli.

Bossi Jr , la trota, ha fatto il suo esordio sui banchi del Pirellone. Pare che, come a scuola, li abbia pasticciati sin dal primo giorno. Ha disegnato un cuore con il suo nome e quello della biondina di cui sopra.


Montezemolo si arrabbia con le Ferrovie dello Stato. Il treno con cui andava a Padova ha avuto un ritardo di un’ora e Luca Cordero si è infuriato pubblicamente.
Vedremo se le sue ferrovie (che forse useranno il Cavallino di Modena) saranno in orario.
Vedremo anche quando lui sarà al governo….

In una trasmissione tv Chicco Testa ha detto al geologo Mario Tozzi:
“Ti spacco la faccia”.
Sicuramente gli avrebbe dato una Testa..ta

Pannella a 80 anni ha fatto outing:
“Quattro uomini sono stati importanti nella mia vita …. Ho avuto 400 uomini.”
Non è mai troppo tardi per confessarsi.

Berlusconi: ”Io come Mussolini, i gerarchi hanno il potere, io posso solo ordinare al mio cavallo di andare a destra o a sinistra”
“Io non ho un soldo in tasca, vivo di carità pubblica”
Mi sembra in una fase down. Sfigato.

Dopo i sacrifici sostenuti dal Milan in questo campionato, Berlusconi è passato all’Italia (non la squadra), ma la nazione.