sabato 23 gennaio 2010

SO - SENZA OFFENDERE

Il giornalista Filippo Facci, archiviato Craxi, è partito per la tangente per l’aborto, poi continuerà con l’eutanasia (vedrete cosa scriverà sulla canzone di Povia a Sanremo), e finirà con Di Pietro. SO, ossessionato.

Costanzo segato da Mediaset esordirà a breve in Rai. Mentre in varie città italiane veniva chiesta una via per Craxi, buona camicia a tutti ha proposto a Roma l’intitolazione di una via a Nerone. Dice per ripristinare la verità sull’imperatore. SO, avrebbe dovuto restare a Mediaset ed andare ospite fisso al programma di sua moglie Uomini e Donne over ’70.

Beckham ha subito un incursione delle Iene nelle parti basse. Il bel David ora è testimonial di Armani, ha sostituito Cristiano Ronaldo nelle foto pubblicitarie pare per i suoi attributi. La Iena di Mediaset l’ha sbugiardato. SO tutto fumo e niente arrosto.

Tinto Brass correrà per le elezioni regionali con i radicali nel Lazio e nel Veneto.
Il suo programma avrà molto eros. SO, il protagonista potrebbe essere Beckham

Povero calciatore del Milan ha anche dovuto pagare 2.300 euri per il viaggio in aereo (prima classe) del suo cane da Londra a Los Angeles. SO, che vita da cani, per Beckham s’intende!

Brunetta concorrerà alle elezione a sindaco di Venezia. Se verrà eletto vuol mantenere il dicastero a Roma. SO, uno stakanovista di grande statura.

Nessun commento:

Posta un commento