mercoledì 13 febbraio 2013

Pagelle prima serata Sanremo




Finalmente  Sanremo è partito, vedremo a fine evento se sarà stao un Festival della canzone o dell'unità
Intanto ecco le pagelle della prima serata.

Littizzetto. Pensa di essere Cenerentola, arriva con una carrozza-zucca, non diventa una f..a e il suo umorismo è abbastanza scialbo. Non è valletta, ma sostiene il Fabiolino. Niente di che. Se ne può fare a meno. Voto 5 più che Cenerentola lei è Genoveffa.

Fazismo. Il ns. si siede sui gradini e abla. L'atmosfera è cupa e lui non fa nulla per alzare il ritmo. Anzi. pazio alle idee relativisme con la sua solita faccia da buono ma duro. Voto 5, più molle a Che Tempo che fa

Look. Se Fabiolino ha lanciato la moda del colletto piccolo della camicia e del nodo della cravatta minuscolo, molti ospiti e cantanti l'hanno seguito. Fazismo anche nel vestire. L'abito non fa il monaco: minimalista nel look, ma number one nella sua testa. Voto 5 la mia camicia ha cominciato a chiamare i clienti per non disdire le odinazioni di botton down

Angelo Obgonna. Il furbo Fabiolino lo invita per lanciare Toto Cotugno con il remake della canzione sull'italiano vero. Lincoln e Spielberg approvano. Voto 6,5 il lapsus su Totò al posto di Toto ci fa dire che deve tornare a scuola.
Voto 4 al look. Vabbè non fazizzarsi ma il farfallino finto e d i pantaloni che sembra abbiano il porta-pacco o il pannolone sono da circo.

Storia d'amore. Scenetta da film muto con i due gay innamorati che si sposeranno a NY. Era già stata annunciata per fortuna non si son baciati. Ma è partita la scritta che in Italia non c'è una legge adeguata. Voto Zero, non ho nulla contro i gay, ne conosco molti, ma orchestrare ed imporre una gag simile è da bolscevici.

Festival dell'Unità. due segnali ci sono stati: la coppia zapateriana e il coro dell'Armata Russa. Senza Voto, vedremo a fine festival.

Crozza. Ha fatto il suo lavoro, non male. Si è impalato al primo fischio, ma Soccorso Rosso Fabiolino è intervenuto come una guardia dell'armata Rossa. Voto 7, per la simpatia.

Nessun commento:

Posta un commento